il 6 migliori destinazioni di vacanza in questo 2017

Secondo la lista delle destinazioni turistiche che hanno ricevuto dai viaggiatori Scelta destinazione, siti turistici che descriveremo di seguito sono i migliori per le vacanze in questo anno 2017; le destinazioni viaggiatori Choice non sono altro che un paio di premi che riconoscono le migliori destinazioni in tutto il mondo guidati dai pareri e osservazioni che sono state espresse dai viaggiatori su diversi siti web, tra i mesi di novembre durante gli anni 2015-2016, queste sono le mete più visitate durante ogni stagione delle vacanze che possono essere di interesse per il vostro giorno dopo parte bene.

Nonostante i cambiamenti nelle posizioni all'interno di questa lista rispetto agli altri anni, questo è avvenuto di recente fatti per quanto riguarda l'aggressione sessuale femminile il divieto di topless , London si trova nella prima posizione lasciando da parte Marrakech, mentre nella top ten dell'anno 2015 ci sono solo piccole variazioni; solo New York e-un città di Ubud Indonesia, Essi sono nelle posizioni che in precedenza appartenevano a Buenos Aires e Città del Capo. Per quanto riguarda la regione spagnola, la prima città in questa classifica è sesto Barcellona occupa l'undicesimo posto nella top mondo, mentre in Spagna la lista è posizionato al numero 1.

Poi ci mostra la parte superiore 6 delle mete più ambite per quest'anno 2017, note di prenotare subito il vostro biglietto.

  • Londra- Inghilterra: Secondo utenti su diverse pagine dedicate a viaggiare per il capitale britannica, pieno di architettura di rara bellezza e una storia profonda, Merita il numero di posizione 1 questa classifica; le diversità attività del tempo libero e gli insegnamenti culturali sono unici, speciale come l'elenco dei suoi imponenti edifici architettonici, in più ha un carattere cosmopolita che lo rende una vera e propria attrazione turistica, che sono in viaggio a Londra non può mancare a Buckingham Palace, Hyde Park, parlamento, Trafalgar e Piccadilly, diversi musei come la Galleria Nazionale britannico o sono ideali per visitare la famiglia.
  • Istanbul- Turchia: Secondo gli utenti è la destinazione secondo migliore per visitare durante l'anno 2017, Questa è una città cosmopolita con un patrimonio storico e culturale stravagante, questa destinazione turistica è costruito tra due continenti: Europa e Asia, la città turca ha innumerevoli edifici con tendenza religiosa, come la splendida Moschea Blu come la Basilica di Santa Sofia, mercati diversi, come l'imponente "Gran Bazar", o il grande mercato delle spezie denominata "Hammam", ponti diversi, come il Bosforo, la vita notturna e numerosi ottimi ristoranti.
  • Marrakech- Marocco: La città di Marrakech ha trovato sempre tra i più importanti classifica delle città ideali per il turismo, questa volta è in una posizione inferiore rispetto agli anni precedenti, tuttavia, non perché questa situazione perdere un po 'del loro fascino naturale che caratterizza sia. Questa è una città piena di magia in cui è riuscito a conservare l'essenza della tradizione, con i suoi bei palazzi, motivo, moschee e mercati, che è diventata una città completamente moderna anche aperta al mondo, tra le visite stand obbligatori: Jemaa El Fna e dalla medina.
  • Parigi- Francia: La capitale francese non richiede lunghe spiegazioni, questa città di Sena ha vinto posizioni rispetto all'anno 2015, Essa ha da offrire ai suoi turisti numerose attrazioni turistiche, tempo libero, culturale, Ristoranti e artistico, l'emblema ufficiale di questa destinazione romantica è la Torre Eiffel, che è l'immagine di accompagnamento con l'Arco di Trionfo, Madonna, Louvre e gli Champs Elysees o anche chiamato Montmartre. Ma mentre è una città turistica è anche la posizione per i negozi di alta costurallamadas Moulin Rouge, O aumentando Rue Royale, ciascuna delle fermate fatte a Madrid ha una qualità caratteristica della città che sorprende molti.
  • Siem Reap- Cambogia: Siem Reap è una città che ha cambogiana molto vicino al Parco Archeologico di Angkor, città a causa della sua grande bellezza è stata considerata come l'ottava meraviglia del mondo, in generale,, questa sala ospita all'interno di diversi resti di diverse capitali appartenenti all'Impero Khmer, che era un sovrano che ha dominato gran parte della zona sud-occidentale den mentre il nono secoli passati, V y XV. I templi considerati patrimonio mondiale dall'Unesco, Sono attrattivi principali turisti a questa regione, circa due milioni di turisti viaggiano quasi quotidianamente e si valutano.

Seim Reap è la città cambogiana vicino al sale di Angkor Parco Archeologico, considerata l'ottava meraviglia del mondo. Il recinto ospita i resti di diverse capitali dell'Impero Khmer, che ha dominato gran parte del sud-est asiatico tra il IX e il XV secolo. I templi di Angkor, Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, ogni anno attira più di due milioni di turisti da tutto il mondo.

  • Praga- Repubblica Ceca: E 'una bella città degna di servire come una tappa in un grado fiaba di corteggiare che ha visitato, questo è noto tra gli altri nomi, come la Città d'Oro, Tra le sue attrazioni spiccano: viaggio piazza,Cedeño, l'orologio municipio medievale e

Potrebbe piacerti anche

Lasciare una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *