Brasile, un paese in crescita Turismo

Brasile uno dei paesi riconosciuti a livello internazionale da molti fattori come le spiagge, a livello turistico, il Cristo Redentore, i carnevali esuberanti che accadono ogni anno e per non parlare la motivazione di molti, la bella garotas del Carnevale. Questo incredibile paese che sinistra abbiamo sorpreso, ha riferito che il 2016 E ' stato uno degli anni migliori del turismo record di rottura con un fatturato di 6,6 milioni di turisti che provengono da tutte le parti del mondo per godere di questo paese latino-americano. Ha influenzato molto nella figura che il paese era il privilegio di rendere quei primi giochi olimpici del Sud America, che aveva un gran numero di spettatori nazionali ed internazionali.

Il gran numero di turisti nel paese, hanno rivelato un aumento di 4.8 per cento, a differenza dei loro anni più in anticipo, per ogni anno una 0,92 percentuale dalla 2012, Ma l' 2016 è stato un anno davvero positivo, Pur avendo sempre un elevato numero di visitatori stranieri, mai avevano raggiunto quel livello di turisti, Secondo il Ministero del turismo di Brasilia. Esso ministro in una ruota di stampa citato la motivazione per migliorare e offrire servizi migliori di loro già attualmente riconosciuto a tutti i visitatori di questo settore del continente, "i giochi olimpici e paraolimpici che si celebra nella" 2016 in Rio de Janeiro città più famosa per il suo turismo in tutto il paese, "in più per gioire noi favori un sacco questo è qualcosa che non ci si aspettava"
Un successo imminente

D'altra parte il ministro abbiamo accennato: "le cifre erano esageratamente positive con un successo clamoroso è rispetto agli anni precedenti", Ci fa vedere che siamo capaci di molto di più e che il prossimo mega eventi come il recente fatto prenderemo, Forniremo i migliori servizi e Condizioni a tutti i luoghi di interesse, "esecuzione di atti ed eventi che dimostrano a tutta la cultura brasiliana".

L'impulso di turisti causato dai giochi olimpici innalzati a un livello diverso l'economia del paese, Poiché loro visitatori non solo è andato a quelli cosa più del paese di giochi, ma anche leva del go e osservare alla pienezza di ciò che questo paese offre a tutti coloro che sono disposti a visitarlo. Interviste di gente del posto ha sostenuto che non avevano mai visto così tante persone camminare per le strade della tua città, "è impressionante, ma come un mercante favorisce molto questa ondata di persone che sono venute ai giochi olimpici". Un altro rivenditore abbiamo accennato "il" 2016 "Abbiamo portato molto lavoro ma tutto era per meglio".

Preparati a ricevere metà un milione visite

In un'altra istanza l'evento sportivo organizzatori avevano stipulato ricevendo circa mezzo milione di visitatori durante tutto l'evento che si è tenuto per diverse settimane, Nonostante le cifre informato che la gamma dei visitatori era leggermente inferiore a loro dati che speravano di ricevere. Pur non riuscendo a soddisfare le aspettative, era una buona spinta per l'economia del paese e la crescita di altre basi olimpici, promozione di nuovi atleti nei loro rispettivi rami lasciando il nome del paese in alta.

Statistiche rese dagli economisti ha indicato che i visitatori stranieri nel paese aumentato l'economia brasiliana in un 6200 milioni di dollari, vale a dire aumentato un 6,2 percentuali rispetto a quanto è stato speso da questi stessi nella 2015, e in tutti gli anni precedenti. Queste figure, nonché migliorando Brasile posizionato come uno dei paesi più visitati seguiti da paesi vicini come il Cile, Paraguay e Uruguay e dei suoi concorrenti lontano come quali sono Francia, Italia, Germania e Spagna Paesi infine asiatici e africani.

Potrebbe piacerti anche

Lasciare una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *